Problemi con perdite acqua, le cause e i rimedi

Perdite d’acqua in casa, come trovarle e ripararle?

Ti aspetti che il tuo bagno funzioni come previsto ad ogni scarico. Tuttavia, anche questo semplice apparecchio può avere problemi. Ecco alcuni modi di base per risolvere questi problemi e suggerimenti su quando contattare un idraulico per problemi idrauliche di perdite acqua.

Lo scarico del wc che perde

Perdite AcquaDopo aver sciacquato una toilette di tipo normale, il serbatoio si svuota nella tazza. L’acqua dovrebbe fluire nel serbatoio per riempirlo per non più di un minuto. Successivamente, non dovresti più sentire l’acqua corrente. Se torni in bagno più tardi e continui a sentire il tuo bagno in funzione, potresti avere un problema nel serbatoio.

La valvola potrebbe non chiudersi correttamente per chiudere la vaschetta dal serbatoio o la valvola di riempimento non funziona. Potrebbe essere necessario un nuovo flapper o una valvola di riempimento perché entrambi possono usurarsi nel tempo. Se hai acqua dura, il flapper avrà maggiori possibilità di perdere il sigillo.

Mentre alcune persone si sentono abbastanza sicure da sostituire queste parti da sole, considera di contattare un idraulico per svolgere correttamente il lavoro.

WC intasato

Se si dispone di una toilette che non si scarica correttamente, potrebbe essere necessario solo immergerlo per ottenere una maggiore ostruzione. Non versare mai detergenti chimici nello scarico nel WC perché potrebbero danneggiare la delicata porcellana della tazza. Se l’immersione non cancella l’intasamento, contattare un idraulico a Forli professionista prima di provare un trabocco.

Ciotola di toilette traboccante

Il trabocco dalla toilette crea un pericolo nel bagno a causa dei rifiuti che fanno il backup nella stanza. Probabilmente hai un intasamento che impedisce al gabinetto di sciacquare o di un problema più serio nell’impianto idraulico. Contatta un idraulico di emergenza per ricevere intervento per questo problema.

Perdite

Una toilette che perde può causare danni all’acqua nel bagno e un funzionamento inefficiente. Poiché possono verificarsi perdite acua in diversi punti, è necessario contattare un professionista per trovare e fermare tutte le perdite intorno al bagno. Potresti voler passare a una toilette più efficiente se il tuo modello è inefficiente o presenta perdite nella sua struttura.

Chiama subito al nostro numero dedicato per ogni situazione d’emergenza

Contatta subito un idraulico a Forli con cui collaboriamo. I tecnici sono disponibili 24/7 per aiutare nell qualsiasi momento anche festici Se hai una toilette a straripamento o hai bisogno di una piccola perdita acqua riparata, contattaci per intervento.

CHIAMA 05431796095

Related Posts

Write a comment