Problemi alla toilette? Segni comuni che è ora di sostituzione della toilette
skip to Main Content

Segni comuni che è ora di sostituire la toilette

I problemi con il tuo bagno possono essere frustranti e scoraggianti, soprattutto se non sei dotato degli strumenti per risolverli. Come fai a sapere quando la tua toilette è irreparabile ed è ora di sostituirla? La nostra guida ti farà risparmiare tempo e fornirà gli indicatori chiave che potrebbe essere il momento di dire addio al tuo amato comò. Puoi contare un idraulico qualificato per tutte le tue esigenze di toilette: riparazione, installazione, manutenzione e sostituzione della toilette.

Quanti anni ha il tuo bagno?

Sostituzione della ToiletteDover sostituire qualcosa di vecchio può essere ovvio, ma alcune persone potrebbero non essere consapevoli di quanti anni ha il loro bagno. In media, i servizi igienici possono durare fino a 50 anni. Tuttavia, questo non significa che potresti voler mantenere il tuo bagno di 49 anni per un altro paio d’anni. I servizi igienici più vecchi sono spesso inefficienti. Dovresti considerare di passare a uno più nuovo per risparmiare acqua e denaro se il tuo bagno ha 25 anni.

Crepa nel serbatoio

Le crepe non sono sempre super visibili all’occhio umano. Un segno comune che hai una crepa è che noti delle pozzanghere intorno alla base del water. Se la tua toilette perde costantemente acqua, dovresti esaminare l’interno e l’esterno del serbatoio per verificare la presenza di crepe.

Il colore non finisce mai

Se lo sciacquone e il water continua a funzionare per un lungo periodo di tempo, significa che la valvola a cerniera non si chiude. Un gabinetto in funzione può essere fastidioso e spreca anche acqua. Spesso è possibile risolvere temporaneamente questo problema agitando la valvola o sostituendo la valvola nel serbatoio. Sebbene questo segno non sia un indicatore per sostituire l’intero WC, può essere un problema se ciò si verifica ripetutamente anche dopo la sostituzione delle parti.

Non arrossisce affatto

L’incubo di ogni proprietario di casa e affittuario! Se il acqua non sciacqua e non puoi riportarlo in vita, hai un serio problema con il water. Gli idraulici a Forli con cui collaborimo sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se mai ti capita!

Non lasciare che i tuoi problemi con il bagno occupino più i tuoi fine settimana cercando di risolverli. Se la tua toilette mostra alcuni di questi segni e ti ritrovi sempre a ripararla, potrebbe essere il momento di sostituzione della toilette.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top