Installare una doccia oppure una vasca da bagno?
Questo è il motivo per cui si dovrebbe installare una doccia invece di una vasca da bagno.
I lavori di ristrutturazione del bagno, se fatti bene, daranno maggior valore alla tua casa. E come una ristrutturazione della cucina, la disposizione del tuo bagno è qualcosa che vorresti considerare se stai cercando di aggiornarlo. Se non hai abbastanza spazio nel tuo bagno, dovresti prendere in considerazione di sostituire la vasca da bagno con una comoda doccia. Ecco perché:
- Cambiare la vecchia vasca da bagno in una doccia comoda e moderna può essere un’eccellente scelta in termini di praticità e di ottimizzazione degli spazi del bagno.
- E più rapido nel fare la doccia che riempire tutta la vasca con acqua calda.
- Difficoltà di scavalcare il bordo vasca e relativo pericolo di scivolamento e infortunio.
- Quando pianifichi una ristrutturazione, ti consigliamo di prendere in considerazione l’efficienza energetica e il modo in cui il tuo nuovo rinnovo influirà sulle tue bollette mensili. Fare la doccia consuma meno acqua che riempire la vasca con acqua calda . Installando una doccia in modo efficiente dal punto di vista energetico, è possibile ridurre il consumo dell’acqua in più di 70%. Questo è un sacco di risparmio, sia per l’ambiente che per la tua bolletta dell’acqua.
Ma prima di eseguire la sostituzione della vasca da bagno con la doccia e meglio di valutare i vantaggi e gli svantaggi di ognuna. Una volta che si è presa la decisione di sostituire la vasca da bagno con una doccia, la cosa migliore da fare è quella di rivolgersi ad una impresa del settore. E consigliabile sempre contattare un idraulico che possa procedere all’installazione della tua nuova doccia come quelli della ditta di Pronto Intervento Idraulico Forlì. I nostri tecnici intervengono velocemente con competenza e professionalità in ogni momento della giornata anche durante le festività e il mese di agosto.
Questo articolo ha 0 commenti